Precisione e metodo, un punto fermo.
L’attenzione ai dettagli unita ad un metodo di lavoro ormai consolidato, permettono allo studio Budetti di sviluppare anche i progetti più impegnativi, spaziando tra le varie discipline (impianti elettrici, meccanici, architettura, strutture) al fine di emettere un progetto accurato e cantierabile.
Determinati, per arrivare dritti al punto.
Lo studio Budetti si propone di supportare sia il progettista che l’installatore durante tutto l’iter progettuale e realizzativo dell’opera, analizzando in maniera dettagliata i vari dati progettuali. L’obiettivo è evitare gli sprechi di tempo e di materiale garantendo la perfetta funzionalità dell’impianto.
Esperienza sulla carta e in cantiere, due punti a nostro favore.
All’esperienza in ambito progettuale lo studio Budetti affianca quella maturata in cantiere, grazie ad un monitoraggio attivo e scrupoloso dell’esecuzione delle lavorazioni, volto al rispetto delle prescrizioni progettuali. In tale ambito vengono offerti servizi di direzione operativa di cantiere e supporto alla Direzione Lavori, con relativa partecipazione alle varie riunioni tecniche.
Aggiornàti sempre, il punto di partenza per essere competitivi.
Per stare al passo con l’evoluzione tecnologica in termini di progettazione impiantistica ed architettonica, lo studio Budetti garantisce ai propri clienti lo sviluppo di progetti in BIM (Building Information Modeling), integrando le varie discipline tecniche.